BENEDIZIONI PASQUALI 2021

Nel prossimo anno 2021 la visita alle vostre case non potrà avvenire come da tradizione. La pandemia e conseguentemente la salute di tutti chiede di agire diversamente.

Visiterò le vostre case solo su richiesta.

Nel bollettino parrocchiale di Natale (che trovi andando con il mouse su “scegli attività” e cliccando su “bollettino parrocchiale”) è riportato il solito calendario con date e vie di benedizioni.

A chi desidera la benedizione, chiedo la cortesia di telefonare in parrocchia, al numero 051/879104 (lasciando il vostro messaggio e numero telefonico nel caso nessuno risponda) o scrivere una mail a parrocchiabaricella@virgilio.it

Nel giorno stabilito dal calendario passerò nel pomeriggio dalle 14.30 alle 18.30 circa e, in alcuni giorni, anche al mattino dalle 9.30 alle 12.00 circa.

Per questo prezioso servizio sarò aiutato dal Diacono Claudio Federici che passerà al sabato per la benedizione al mattino dalle 9.00 alle 11.30 e nel pomeriggio dalle 14.30 alle 18.30 circa e da don Giorgio.

La nostra, come tutte le parrocchie, vive grazie alla generosità dei suoi componenti.

Le offerte che liberamente date in questa occasione servono per realizzare l’attività pastorale e per mantenere la funzionalità e l’efficienza delle strutture parrocchiali.

Grazie di cuore.

Don Giancarlo